Big3 League, i playoff: la finale sarà Trilogy vs 3Headed Monsters

Ormai la lega di pallacanestro 3 contro 3 ideata da Ice Cube sta volgendo al termine: si sono giocate nella notte le due semifinali, che hanno poi decretato quella che sarà la finalissima per il titolo.

Arrivando ai playoff da favoriti ed imbattuti, i Trilogy hanno rispettato il pronostico eliminando i Ghost Ballers (50-39): sugli scudi il solito Rashad McCants, autore di 19 punti con anche 10 rimbalzi, ed Al Harrington, che ne segna 14; per gli sconfitti si salvano solo Ricky Davis (15 punti) e Ivan Johnson (11), mentre delude il più atteso Mike Bibby.

Molto più combattuta, invece, l’altra semifinale, in cui i 3Headed Monsters alla fine prevalgono sui Power (50-46). Per la squadra vincitrice in evidenza ancora una volta Rashard Lewis, con 21 punti, oltre che Mahmoud Abdul-Raouf, con 16; per gli avversari in tre vanno in doppia cifra: DeShawn Stevenson (14 punti), Cuttino Mobley (13 con 11 rimbalzi) e Jerome Williams (12).

Sarà dunque Trilogy vs 3Headed Monsters l’attesissima finale, programmata per la prossima settimana alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *