I più fashion degli NBA Awards 2017

Si è svolta due giorni fa la prima edizione degli NBA Awards, serata in cui sono stati assegnati vari premi, tra cui quello di MVP (Westbrook), di MIP (Antetokounmpo) e di ROY (Brogdon). Come sempre le star, appartenenti e non al mondo NBA, si sono date da fare per avere il miglior look possibile. Ecco i migliori.

Russell Wesbrook non ha voluto esagerare, e nella serata che l’ha incoronato MVP (con sua grande commozione) ha indossato una normalissima camicia bianca con cravatta blu.

Decisamente più stravagante il completo di James Harden, blu con una camicia ben poco sobria sotto. Tra l’altro il leader dei Rockets è stato protagonista di un interessante siparietto: inquadrato dalla telecamera durante l’esibizione di Nicki Minaj, ha mostrato un’espressione completamente persa nell’ammirare la rapper.

Tra i Vip inspiegabilmente elegante Drake, che a differenza dei soliti abbigliamenti assurdi stavolta ha optato per un completo bianco-nero con papillon.

Mette in mostra tutta la sua germanità Dirk Nowitzki, indossando una giacca azzurra di dubbio gusto.

Infine, elegantissimo come sempre John Wall: il suo completo rosso è sicuramente tra i migliori visti durante la serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *